Venite a seguire le avventure del DOOM Marine in questo nuovo trailer completo con attori in carne e ossa!
Domani avrà inizio anche la Beta multigiocatore a numero chiuso di DOOM che si terrà dal primo aprile al 4 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Abbiamo recentemente rilasciato una serie di video di gioco per preparare i giocatori all’intensa azione multigiocatore che li aspetta. Si possono guardare qui.
DOOM è in fase di sviluppo presso id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell’intenso combattimento in prima persona, mentre si affrontano i demoni nella campagna per giocatore singolo o durante le sfide con gli amici in multigiocatore. E con l’editor SnapMap di DOOM si possono espandere le esperienze di gioco creando facilmente contenuti e condividendoli con il resto del mondo.
DOOM verrà pubblicato in tutto il mondo il 13 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per altre informazioni sul gioco, basta visitare www.DOOM.com.
Roméo
31 Marzo 2016 at 20:43Questo gioco deve essere molto bello da provare, non vedo l’ora di provarlo.
Zara Ivan
31 Marzo 2016 at 20:45Non vedo l’ora del 13 maggio 🙂
Mirko Milani
1 Aprile 2016 at 07:55Lo ammetto… Quando è uscito Doom per pc mi faceva abbastanza cagare il mondo dei PC in generale, io preferivo di brutto l’Amiga ai quei tempi, anche Wolfstein non mi piaceva avevano una grafica che non mi attirava per niente e quando andavo a casa del mio amico che aveva un pc “della madonna” si giocava solo a quello. Poi è arrivato Quake e li si iniziava a ragionare con la grafica, ma non mi aveva convinto neanche quello. Oggi con questa grafica (tralasciando il trailer cinematografico in oggetto che mi fa abbastanza cagare) credo che finalmente sia arrivato anche per me il momento di giocare a Doom ☺