Codemaster rilascia oggi una nuova edizione della sua lunga serie di giochi di corse simulative F1: F1 2021. Il gioco è stato migliorato a livello grafico grazie a ombre e riflessi in ray-tracing e vanta ora un aumento delle prestazioni fino al 65% con il DLSS di NVIDIA.
Con un incremento delle prestazioni fino al 65% in F1 2021, ogni GPU GeForce RTX può girare a 60 FPS+ a 1440P con ray-tracing attivo; inoltre, le GeForce RTX 3070 e le schede superiori possono girare a oltre 60 FPS in 4K con impostazioni massime e ray-tracing attivo.
GeForce RTX offre la migliore esperienza con F1 2021
Grazie al DLSS e al ray-tracing, i giocatori GeForce RTX stanno vivendo un’esperienza con F1 2021 senza rivali – con ombre e riflessi in ray-tracing straordinari, insieme a frame rate incredibilmente veloci senza mai rinunciare alla qualità dell’immagine grazie al DLSS.
Il DLSS aumenta il frame rate generando, al contempo, immagini belle e nitide nei videogiochi. Questa tecnologia fornisce ai giocatori la possibilità di massimizzare le impostazioni di qualità e aumentare la risoluzione in uscita. Solo il DLSS riesce ad offrire grandi guadagni di prestazioni mantenendo una qualità dell’immagine paragonabile a quella nativa in tutte le risoluzioni, anche a 1080p.
Leave a Reply