Buongiorno amico di ItaliaVideogiochi !
Ti stai chiedendo quando arriverà FIFA21 sulle console NextGen ?
Come avrai già letto nel nostro articolo con tutti i dettagli della PS5 in uscita il 19 Novembre in tutta Europa, anche Xbox Series X e Xbox Series S sono in dirittura di arrivo con ben 9 giorni di anticipo, la data in cui troveremo le nuove Xbox sugli scaffali è infatti fissata per il 10 Novembre.
Se hai acquistato FIFA21 per la tua attuale console PlayStation4 o XboxOne, non ti preoccupare, avrai diritto gratuitamente di scaricare la versione dedicata alle due (tre) nuove console NextGen (PS5, Xbox Series X e Xbox Series S).
Electronic Arts infatti direttamente dalla pagina EA Sports dedicata a FIFA21 ci informa che il gioco arriverà sulle nuove console a partire dal 4 Dicembre.
Questo tempo aggiuntivo serve a EA Sports per portare nuove innovazioni possibili solo grazie alla nuova potenza di PlayStation 5 e Xbox Series X | S, come tempi di caricamento rapidissimi, illuminazione e rendering differiti, tecnologia di animazione migliorata, umanizzazione fuori dagli schemi e molto altro, portando il gioco su nuovi livelli ogni volta che scenderai in campo.
L’aggiornamento gratuito sarà possibile su entrambe le console, EA infatti sta collaborando insieme a Microsoft e Sony per rendere l’aggiornamento del tutto gratuito.
Una volta che hai la tua PlayStation 5 o Xbox Series X, Dual Entitlement ti consente di aggiornare gratuitamente la tua copia di FIFA 21 da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X | S.
Tutti i progressi compiuti o i contenuti acquisiti all’interno di FIFA 21 Ultimate Team (inclusi giocatori, oggetti, monete, FIFA Points, record della partita e posizionamento in classifica), così come tutti i progressi in VOLTA FOOTBALL verranno trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 e viceversa. o da Xbox One a Xbox Series X | S e viceversa. I progressi in tutte le altre modalità, incluse Stagioni online, Stagioni cooperative, Modalità carriera, Pro Club, ecc. Saranno specifici per la console su cui stai giocando e non verranno trasferiti da una console all’altra.
Cosa succede se gioco a FIFA 21 su una console di nuova generazione prima del 4 dicembre?
Per i giocatori che avviano FIFA 21 su console di nuova generazione in questo periodo di tempo, proveranno le versioni retrocompatibili di FIFA 21, con prestazioni paragonabili a PS4 Pro (se si gioca su PS5), Xbox One S (se si gioca su Xbox Series S) e Xbox One X (se si gioca su Xbox Series X). Questa è la versione attuale del gioco, incluse tutte le caratteristiche e le funzionalità. L’esperienza di prossima generazione di FIFA 21 sarà vissuta dal 4 dicembre.
Una volta eseguito l’aggiornamento, posso tornare a PlayStation 4 o Xbox One?
Sì, potrai giocare a FIFA 21 su PlayStation 4 e Xbox One dopo aver approfittato dell’offerta Dual Entitlement.
Qualsiasi progresso fatto in FIFA 21 Ultimate Team e VOLTA FOOTBALL verrà trasferito da PlayStation 4 a PlayStation 5 e viceversa, o da Xbox One a Xbox Series X | S e viceversa. I progressi in tutte le altre modalità, incluse Stagioni online, Stagioni cooperative, Modalità carriera, Pro Club, ecc. Saranno specifici per la versione in cui stai giocando e non verranno trasferiti.
Leave a Reply