InnoGames, dopo il recente annuncio di Elvenar Mobile, introduce il nuovo episodio di novembre di InnoGames TV.
Il video, della durata di circa 12 minuti, mette in evidenza la ripartizione del sistema di battaglia di Warlords of Aternum, fornisce uno sguardo approfondito sull’app mobile di Elvenar oltre a nuovi aggiornamenti relativi a Forge of Empires, Grepolis e Tribal Wars.
Lo show ha inizio con il Lead Community Manager David che illustra il sistema di battaglia di Warlords of Aternum. I giocatori hanno la possibilità di apprendere gli in and out del gioco e verificare come gli aggiornamenti e le modifiche recenti influenzino il gioco. David spiega come distribuire e gestire i reggimenti, illustrando nel dettaglio la dinamica roccia-carta-forbice tra le diverse truppe.
Successivamente, il team di Elvenar offre ai giocatori uno sguardo approfondito all’interno della nuova applicazione mobile. Il Product Manager Jonas e il Game Designer Timon raccontano le sfide per svilupparlo e come sono riusciti nella transizione del gioco nella nuova versione mobile.
Il video include inoltre la più recente questline storica di Forge of Empires, che si concentra su Rosa Parks. I giocatori hanno la possibilità di venire a conoscenza della storia di questa importante e influente donna ed ottenere dei premi lungo il loro percorso. Questo mese i fan potranno aggiudicarsi l’edificio Royal Cascade e un ritratto di Rosa Parks come ricompensa per aver completato tutte le missioni.
Il video si conclude con nuove funzionalità per Grepolis e Tribal Wars. Il team di Grepolis rivela un nuovo evento intitolato Pandora’s Box. Una scatola misteriosa apparirà nel tempio del giocatore, liberando spiriti malvagi che disturbano i cittadini. I devoti di Grepolis saranno incaricati di mandare eserciti in missioni speciali per sconfiggerli. Infine, il team di Tribal Wars annuncia una nuova funzionalità chiamata Scavenger Hunt, che offre ai giocatori un’opzione aggiuntiva per raccogliere risorse. Ogni opzione di scavenger differisce di lunghezza e può essere sbloccata dopo aver completato una missione.
Attraverso il video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.
Con circa 200 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno tra i principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo e Düsseldorf, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.
Leave a Reply