Il gioco è scontato del 50% su STEAM fino al 14 marzo
Per festeggiare il primo anniversario dell’acclamatissimo NieR:Automata, il director del gioco, YOKO TARO, ha registrato un messaggio speciale per chi ha sostenuto il suo gioco di ruolo e d’azione post-apocalittico.
Fin dalla sua pubblicazione su PlayStation 4 e PC l’anno scorso, NieR:Automata ha venduto oltre due milioni di copie fisiche e digitali e ha ricevuto moltissime critiche positive in tutto il mondo grazie alla sua storia profonda e accattivante e alle sue fantastiche battaglie piene d’azione e frenetiche in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico open world desolato.
Chi deve ancora provare il mondo distopico di NieR:Automata, può acquistare il gioco su STEAM con uno sconto del 50% fino al 14 marzo. Per maggiori informazioni, visita:
NieR:Automata è disponibile per PlayStation4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Anche il DLC “3C3C1D119440927” è disponibile su entrambe le piattaforme. Visita i canali social ufficiali per maggiori dettagli riguardo agli eventi del 1° anniversario.
Storia di NieR:Automata
Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna.
Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa.
Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…
Leave a Reply