La nuova avventura ispirata dalla serie di best seller fantasy è disponibile nei negozi e in digitale, da oggi in Nord America e dal 16 marzo in Europa
Il famoso editore di videogiochi Maximum Games e il gruppo editoriale internazionale indipendente e titolare di brevetti Coolabi Group hanno lanciato Beast Quest, il nuovo gioco di azione e avventura basato sulla serie di best seller di Adam Blade che porta lo stesso titolo. Il gioco è disponibile da oggi in Nord America presso i principali rivenditori e in formato digitale per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e PC Windows via Steam al prezzo di 39,99 €. Arriverà in Europa il 16 marzo.
Per oltre un decennio, la serie di libri Beast Quest ha regalato ai suoi fan un mondo fantasy pieno di immaginazione e creatività, popolato da personaggi, creature e trame interessanti. Siamo impazienti di dare agli avventurieri di ogni età un modo tutto nuovo per immergersi in quest’avventura unica
ha dichiarato l’AD di Maximum Games, Christina Seelye.
Sviluppato da Torus Games restando fedeli al senso di crescente meraviglia che i fan della fortunata serie già conoscono e apprezzano, Beast Quest porta i giocatori in un epico viaggio per salvare l’antica terra di Avantia dalla magia oscura che ne sta corrompendo le nobili creature. Affronta battaglie adrenaliniche contro potenti boss schivando, parando e rispondendo agli attacchi per capovolgere le sorti dei combattimenti a tuo favore. Ottieni l’aiuto di potenti alleati, scova tesori segreti e potenzia il tuo eroe con nuove attrezzature e abilità, esplorando un ambiente spettacolare traboccante di intricati segreti e sorprese.
Beast Quest ha ricevuto una valutazione PEGI 7 e USK 6. Per maggiori informazioni, visita www.maximumgames.com/beast-quest.
Leave a Reply